Toyota IQ Courtesy Car di Zona Tortona 2009
Toyota IQ Courtesy Car di Zona Tortona 2009 Toyota IQ Courtesy Car di Zona Tortona 2009 Toyota IQ Courtesy Car di Zona Tortona 2009 Toyota IQ Courtesy Car di Zona Tortona 2009
Foto Toyota IQ Courtesy Car di Zona Tortona 2009 »

Toyota iQ sarà Courtesy Car ufficiale di Zona Tortona 2009: l’evento di  marketing territoriale dedicato alle ultime tendenze del design.

In una kermesse internazionale come il Salone, che vede protagonisti designers, creativi, imprenditori e appassionati di design provenienti da tutto il mondo, non poteva certo mancare un’auto che ha fatto delle linee e delle innovazioni tecnologiche la sua principale attrattiva.

 
Con 4 posti in soli 298 centimetri, e tutte le soluzioni inedite in fatto di organizzazione degli spazi interni, sicurezza e rispetto per l’ambiente, Toyota iQ è il simbolo e la dimostrazione di quanto la cultura del design sia fondamentale per lo sviluppo di una società sostenibile,  eco-friendly, pratica, tecnologica. E che, anche considerando le caratteristiche di iQ, non sottovaluti affatto il fascino irresistibile dell’intelligenza. La nuova e agile iQ rivoluziona il concetto di auto grazie a un design dinamico, a un’ingegneria avanzata, ad una manovrabilità da record in città ed una stabilità sorprendente nei percorsi extra urbani. La più piccola quattro posti del mondo, innovativa ed elegante, pratica e comoda.