Suzuki in pista per la Fondazione Fibrosi Cistica
Foto Suzuki in pista per la Fondazione Fibrosi Cistica »
Il 31 ottobre l’appuntamento è con Suzuki, Matteo Marzotto (Vice Presidente e testimonial della FFC – Fondazione Fibrosi Cistica) e i piloti della scuola dei Top Ride al motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) per una giornata interamente dedicata alle due ruote, al divertimento, alla sicurezza e soprattutto alla solidarietà.

Gli istruttori della Top Ride High School accoglieranno, infatti, neofiti, appassionati e motociclisti esperti che desiderano migliorare la propria abilità con lezioni teoriche in aula ed esercitazioni pratiche sul percorso pavese, imparando tutte le tecniche di guida necessarie per essere veloci in sicurezza.

Gli allievi potranno utilizzare una delle 15 moto messe a disposizione dalla Suzuki Italia, dalle super sportive della gamma GSX-R fino alla più versatile bicilindrica Gladius.

Pilota d’eccezione per l’occasione sarà Matteo Marzotto che dopo aver partecipato al Campionato Italiano Velocità scenderà in pista con gli allievi della Top Ride High School.
Saranno presenti inoltre tanti ospiti di spicco ad allietare la giornata, tra questi segnaliamo: i comici Pari e Dispari di Zelig (Marco Silvestri e Sergio Sgrilli), il tre volte campione italiano del CIV (categoria SS) Michele Pirro, il protagonista del Tourist Trophy 2009 Alessio Corradi, le gemelle Nardelli e tanti altri!  

L’intero ricavato della giornata andrà ad un progetto di studio della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – ONLUS.

Maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sui siti web www.fibrosicisticaricerca.it e www.topride.it.