Smart Hi-Tech
Smart Hi-Tech Smart Hi-Tech Smart Hi-Tech
Foto Smart Hi-Tech »
Roma – La nuova smart Hi-Tech è la vettura tecnologicamente più avanzata nel seg-mento delle city car. Grazie al sofisticato sistema Pioneer integrato nella console centra-le, smart si conferma trend setter anche in termini di multimedialità e regala ai propri Clienti la possibilità di disporre della tecnologia di bordo normalmente riservata a vetture dei segmenti più elevati. La dotazione di serie della nuova smart Hi-Tech comprende, tra gli altri, un sofisticato navigatore satellitare con display ad alta definizione da 4,3 pol-lici, mappa europea su memoria flash, tecnologia touch screen, Radio CD mp3 con connessione e controllo iPod, bluetooth incorporato con microfono vivavoce e predispo-sizione RCA per subwoofer.

L’avanzata tecnologia del navigatore satellitare di smart Hi-Tech migliora ulteriormente l’eco-compatibilità del modello: la sicurezza di scegliere sempre il percorso più breve e meno trafficato, infatti, permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2. Inoltre, l’intelligente sistema start/stop del propulsore mhd riduce ulteriormente consumi ed emissioni, spegnendo automaticamente il motore durante le soste nel traffico ed al semaforo.

Tecnologia satellitare e dinamismo ad un prezzo speciale, queste le principali caratteri-stiche di smart Hi-Tech. Il nuovo modello speciale è disponibile esclusivamente in alle-stimento coupé passion e nella motorizzazione mhd da 52kW/71 CV al prezzo di 11.700 Euro (IVA e messa su strada incluse). Grazie agli incentivi statali ed allo speciale contri-buto smart, in caso di rottamazione il prezzo di smart Hi-Tech è pari a soli 9.600 Eu-ro(IVA e messa su strada incluse).

Con la nuova smart Hi-Tech, la storia di successo delle serie speciali smart si arricchi-sce di un nuovo capitolo. smart Hi-Tech rappresenta, infatti, l’ultima espressione delle affascinanti creazioni “made in Italy” di smart fortwo. La tradizione delle serie speciali smart ha avuto inizio nell’ottobre 1998 con il lancio sul mercato dell’esclusivo modello denominato "limited/1", prodotto in soli 7.500 esemplari al mondo e considerato oggi un esemplare da collezione particolarmente ambito.