SKODA

Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour

Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour
Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour
Foto Skoda Yeti protagonista della tappa di Verona dell'X Factor Tour »
Sulla scia del grande successo ottenuto durante l’estate, con ben 15 concerti in tutta Italia che hanno coinvolto migliaia di appassionati, gli artisti dell’X Factor Live Tour 2009 si ritroveranno lunedì 31 agosto a Verona per il gran finale, nella suggestiva cornice di Piazza dei Signori.

Le stelle della passata stagione di X Factor si esibiranno sul palco della città scaligera proponendo cover nazionali, internazionali e brani inediti. Il pubblico presente alla serata potrà applaudire dal vivo Matteo Becucci, vincitore dell’ultima edizione del programma, oltre a The Bastard Sons of Dioniso, Jury, Enrico e Ambra Marie. Lo spettacolo sarà condotto da un presentatore d’eccezione: Morgan, artista eclettico e severo giudice del popolare talent show di Rai Due.

La Škoda, Sponsor Ufficiale della tournée, ha accompagnato lungo le strade della Penisola gli artisti e lo staff organizzativo con le proprie vetture e, per il gran finale di Verona, mette a disposizione in anteprima la Yeti, il nuovo SUV compatto che debutterà in autunno nelle Concessionarie italiane (il weekend porte aperte è previsto per il 24 e 25 ottobre).

I talentuosi cantanti dell’X Factor Live Tour 2009 si sposteranno quindi a bordo del nuovo modello della gamma Škoda, grazie al quale la Casa automobilistica ceca fa il proprio ingresso nel segmento SUV. Contraddistinta da un design piacevole e innovativo, la Yeti assicura piacere di guida, comfort e versatilità: elementi tipici per il Marchio della Freccia Alata, che rendono la Yeti una vettura ideale in qualsiasi situazione, dai lunghi viaggi ai percorsi fuoristrada più impegnativi.

Chi non perderà l’occasione di vivere un’emozionante serata all’insegna della buona musica avrà l’opportunità di scoprire tutti i segreti della Yeti, che sarà esposta proprio davanti al palco e nella vicina Piazza delle Erbe. Nell’apposita area dedicata alla Škoda, inoltre, sarà possibile ricevere tutte le informazioni sulla vettura e verranno distribuiti divertenti gadget.