Skoda sponsor di "X Factor in Tour"
Foto Skoda sponsor di "X Factor in Tour" »
La Škoda conferma la propria vicinanza al grande pubblico con una nuova iniziativa che la vedrà impegnata in ambito musicale. La Marca sarà infatti protagonista dell’estate in qualità di Sponsor Ufficiale dell’”X Factor Live Tour 2009”, la tournée che porterà le star del popolare talent show ad esibirsi dal vivo sui palchi di tutta Italia.

La manifestazione prenderà il via da Rho (Milano) sabato 27 giugno e toccherà diverse città e le principali località turistiche della Penisola prima del gran finale. Durante le tappe del Tour si alterneranno sul palco alcuni tra i cantanti in gara nell’ultima edizione della trasmissione: dal vincitore Matteo, al gruppo trentino The Bastard Sons of Dioniso, insieme a Noemi, Jury, Daniele, Enrico e Ambra Marie.

Lo staff dell’“X Factor Live Tour 2009” viaggerà a bordo di alcune vetture messe a disposizione dalla Škoda: la Octavia Wagon, family car che fa dell’affidabilità il proprio punto di forza - ora disponibile anche nella versione “amica dell’ambiente” GreenLine - e l’eclettica MPV Roomster, che grazie a numerose soluzioni Simply Clever, come il sistema VarioFlex per la configurazione dei sedili posteriori, garantisce il massimo comfort e una grande capacità di carico.

Il pubblico dei concerti avrà la possibilità di ammirare da vicino i modelli più conosciuti della Škoda, tra cui la compatta Fabia e la bestseller Octavia Wagon, che saranno esposte in un’area appositamente allestita e dedicata alla Marca ceca, all’interno della quale sarà possibile ricevere tutte le informazioni sulle vetture della gamma e saranno distribuiti simpatici gadget.

Scendendo in piazza accanto agli artisti emergenti dell’”X Factor Live Tour 2009”, la Škoda si avvicina ancora una volta al pubblico dei giovani e lega il proprio nome a un evento mediatico di grande successo.