Skoda partner di Eurochocolate
Skoda partner di Eurochocolate Skoda partner di Eurochocolate Skoda partner di Eurochocolate
Foto Skoda partner di Eurochocolate »
La Škoda si prepara a vivere un autunno dolcissimo: il Marchio della Freccia alata parteciperà in qualità di Main Sponsor a Eurochocolate 2009, manifestazione di riferimento nel panorama dolciario internazionale giunta alla 16a edizione.

L’evento si terrà a Perugia dal 16 al 25 ottobre, e si preannuncia come una vera e propria festa per gli amanti del cacao, che potranno visitare gli innumerevoli stand degli espositori e degustare le tantissime qualità di cioccolato a disposizione.

Chi si troverà nel capoluogo umbro non potrà fare a meno di notare la Yeti, il nuovo SUV compatto, che si muoverà tra le vie della città accompagnando lo staff di Eurochocolate. L’ultima nata in casa Škoda sarà a Perugia in anteprima, a pochi giorni dal debutto nelle Concessionarie italiane (weekend porte aperte 24-25 ottobre) e forte dell’importante riconoscimento ottenuto in termini di sicurezza, ovvero le 5 stelle – massimo punteggio disponibile - nei severi crash test Euro NCAP.

Nell’apposita area dedicata alla Škoda, in Largo della Libertà, la Yeti diverrà inoltre il palcoscenico ideale per un gioco speciale: “Rompete il ghiaccio”. Lo staff di animazione presente nella piazza coinvolgerà i visitatori di Eurochocolate che dovranno, appunto, “rompere il ghiaccio” improvvisando un dialogo a bordo della vettura.

I vincitori del gioco saranno premiati con i simpatici gadget firmati Yeti, e riceveranno materiale informativo su tutti i modelli della gamma Škoda: dalla compatta Fabia, all’ammiraglia Superb, senza dimenticare la versatile MPV Roomster e la bestseller Octavia.