Seat partner del Beach Volley
Foto Seat partner del Beach Volley »
L’estate 2009 per la SEAT sarà all’insegna dello sport. Il Marchio spagnolo, infatti, parteciperà in qualità di Gold Sponsor al Sand Volley 4x4 Serie A Femminile, il torneo che vedrà sfidarsi sulla sabbia le squadre protagoniste della stagione indoor del volley rosa.

La SEAT si lega, così, allo sport più seguito e simbolo della stagione estiva. Il Sand Volley 4x4 prenderà il via da una spiaggia molto particolare, creata per l’occasione all’Arena Civica di Milano per poi fare tappa a Vieste (Foggia), Reggio Calabria, Bellaria Igea Marina (Rimini) e Bibione (Venezia), prima della chiusura sul litorale di Salerno.
Grazie alla partnership con il mondo della pallavolo, la Casa automobilistica si avvicina a un vasto pubblico di giovani e famiglie, che d’estate affolla le spiagge della nostra penisola.

A bordo dei campi di gioco sarà presente una speciale area dedicata alla SEAT, dove saranno esposti i nuovi modelli della gamma che gli spettatori del torneo avranno l’opportunità di testare e apprezzare da vicino. In particolare, dal mese di luglio ci sarà la possibilità di provare in anteprima la Exeo ST, la nuova station wagon della Casa automobilistica spagnola.

Per alcune tappe del tour sarà allestita, inoltre, una pista di 1.200 metri per assaporare insieme ai piloti del team SEAT Motorsport Italia, il brivido della guida sportiva sulle vetture della gamma SEAT.

Non solo sport e motori; nelle aree dedicate agli sponsor della manifestazione, ci sarà infatti spazio per l’intrattenimento con i comici di Zelig, che saranno i protagonisti delle serate del tour con i loro esilaranti spettacoli aperti gratuitamente al pubblico.

Grazie a questa iniziativa la SEAT rafforza ancora di più il legame con la pallavolo: il SEAT Center di Milano è stato, infatti, nelle ultime due stagioni del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile, Partner Ufficiale della squadra rossonera Life Volley Milano, prestigioso club del capoluogo lombardo.

Il calendario dei week end del Sand Volley 4x4 Serie A Femminile 2009:

•    Milano, Arena Civica, 27 e 28 giugno
•    Vieste (Foggia), 4 e 5 luglio
•    Reggio Calabria, 11 e 12 luglio
•    Bellaria Igea Marina (Rimini), 18 e 19 luglio
•    Bibione (Venezia), 24, 25 e 26 luglio
•    Salerno, 1 e 2 agosto