Pacchetto Touring Special per la BMW 1200 R
Pacchetto Touring Special per la BMW 1200 R Pacchetto Touring Special per la BMW 1200 R Pacchetto Touring Special per la BMW 1200 R
Foto Pacchetto Touring Special per la BMW 1200 R »
La R 1200 R è la Roadster di casa BMW, una moto classica la cui storia è diventata tradizione per BMW Motorrad. La R 1200 R è la sintesi perfetta di design, stile e performance di guida, anche grazie al motore boxer da 109 CV

Per la R 1200 R BMW Motorrad offre un nuovo pacchetto di accessori denominato “Touring Special” per esaltare le doti turistiche della moto e porre l’accento sullo stile. 

Il pacchetto comprende la sella “Comfort” la cui altezza è di 800 mm, con un arco del cavallo di 1.840 mm, il che rende il triangolo “sella, pedane, manubrio” più confortevole ed assicura la massima ergonomia.
Come optional ex-fabrica, a costo zero, i piloti più alti possono anche richiedere la medesima sella Comfort in versione “alta”, 830 mm. In questo caso l’arco del cavallo è di 1.860 mm.

Inoltre il pacchetto “Touring Special” comprende il computer di bordo, le manopole riscaldate ed il cavalletto centrale.

Il parabrezza Sport alleggerisce il pilota dal flusso d’aria, dando sollievo alla parte superiore del busto e migliorando ulteriormente il confort di guida, specialmente nelle lunghe percorrenze.

La R 1200 R è equipaggiata con le due borse laterali da 32 litri oltre che del portapacchi posteriore in cui sono integrate le maniglie per il passeggero.

Dal punto di vista del design la  R 1200 R è arricchita dagli esclusivi indicatori di direzione con tecnologia a LED, oltre che dal sistema di scarico cromato. Il pacchetto “Touring Special” è abbinabile a tutti i colori in cui è disponibile la moto.

La R 1200 R può essere ulteriormente personalizzata attingendo dal catalogo optional ed accessori di BMW Motorrad dedicato a questo modello.

Il prezzo del pacchetto Touring Special è di 700,00 €, ed è molto vantaggioso per il cliente che, volendo acquistare separatamente tutti gli optional del pacchetto, dovrebbe sostenere una spesa di circa 1,700,00 €.

Il pacchetto è ordinabile per le moto in consegna dal 1° settembre.

Panoramica delle caratteristiche principali del nuovo pacchetto R 1200 R “Touring Special”:

-    Eccellente qualità complessiva
-    Sella Comfort (altezza sella 800 mm, arco del cavallo 1.840 mm) o sella Comfort alta (altezza sella 830 mm, arco del cavallo 1.860 mm)
-    Computer di bordo
-   Manopole riscaldabili
-    Cavalletto centrale
-    Indicatori di direzione a LED
-    Sistema di scarico cromato
-    Parabrezza Sport
-    Borse laterali da 32 litri, con portapacchi e maniglie per il passeggero integrate
-    Chiusura delle borse standard.