Nuova Jeep Renegade 2015
Nuova Jeep Renegade 2015 Nuova Jeep Renegade 2015 Nuova Jeep Renegade 2015 Nuova Jeep Renegade 2015
Foto Nuova Jeep Renegade 2015 »

Capacità off-road di riferimento nella categoria grazie a due nuovi sistemi 4x4

Partendo dalla tecnologia 4x4 equipaggiata sulla nuova Jeep Cherokee, Jeep Renegade 2015 offre due avanzati sistemi di trazione che garantiscono prestazioni off-road di riferimento nella categoria. Entrambi i sistemi sono in grado di trasferire il 100% della coppia su una singola ruota, garantendo la massima aderenza.

Jeep Active Drive - sistema di trazione integrale Jeep Active Drive Low - sistema di trazione integrale con rapporto finale di riduzione di 20:1 - una esclusiva nel segmento

A conferma di come l'innovazione sia sempre alla base dello sviluppo di ogni nuovo modello Jeep, la Renegade è il primo Small SUV ad essere dotato del dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore e dell'unità di trasmissione della potenza (PTU). Ciò consente di ridurre ulteriormente i consumi dei modelli 4x4. Il sistema entra in funzione quando si rende necessaria la modalità a quattro ruote motrici.

I sistemi Jeep Active Drive e Active Drive Low sono abbinati al sistema di gestione della trazione Jeep Selec-Terrain che dispone di quattro modalità (Auto, Snow, Sand e Mud, che diventano cinque con l'aggiunta della modalità Rock specifica del modello Trailhawk) per garantire prestazioni off-road di riferimento su qualsiasi superficie e in qualsiasi condizione meteorologica.