Novità per MiTo e Giulietta
Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta
Foto Novità per MiTo e Giulietta »

La gamma 2014 di Alfa Romeo MiTo

La nuova versione Quadrifoglio Verde arricchisce la gamma di Alfa Romeo Mito MY 2014 presentata lo scorso ottobre per continuare a soddisfare soprattutto una nuova generazione di Alfisti, una clientela giovane che desidera coronare un sogno: acquistare un'auto sportiva, sicura e distintiva per stile e contenuti tecnici, offerta a un prezzo accessibile.

 

Allo stesso tempo, l'attenzione ai consumi e alle emissioni, le doti dinamiche e le dimensioni contenute hanno reso il modello MiTo una proposta attraente anche per un pubblico più adulto, in uno scenario automobilistico che sembra premiare la tendenza al downsizing.

 

Oggi, in Italia, la gamma 2014 di Alfa Romeo Mito si compone di 4 allestimenti - Impression, Progression, Distinctive e Quadrifoglio Verde - e 10 colori di carrozzeria, tra cui il nuovo Grigio Antracite, ai quali si aggiunge l'esclusivo Grigio magnesio Opaco disponibile su Quadrifoglio Verde. Inoltre MiTo conferma il suo ampio livello di personalizzazione con 8 diversi disegni di cerchi in lega, di cui 4 disponibili con esclusivi trattamenti bruniti o diamantati.

 

A seconda delle versioni, il cliente può scegliere tra un'ampia gamma di propulsori, tutti efficienti, affidabili e rispettosi dell'ambiente: 1.4 da 70 CV, 1.4 da 78 CV, il nuovo 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV,il nuovo 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV con cambio automatico 'Alfa TCT' e la nuova motorizzazione  top di gamma 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV  abbinata al cambio automatico 'Alfa TCT'. Completano l'offerta due propulsori turbodiesel (1.3 JTDM da 85 CV e 1.6 JTDM da 120 CV) e il motore bi-fuel (benzina/GPL) 1.4 Turbo 120 CV che unisce sportività e rispetto ambientale.

 

Qualunque sia l'allestimento e la motorizzazione scelta, Alfa Romeo MiTo offre di serie una ricca dotazione inerente la sicurezza: 7 airbag, ESC, Hill Holder, ABS, ASR, Brake Assistant, MSR, CBC, Alfa Q2 e Alfa Dynamic Steering.  Infine, per chi desidera personalizzare ulteriormente le versioni Distinctive sono disponibili i Pack Sport, Comfort e Lusso  che raggruppano optional e accessori maggiormente richiesti.