Novità per MiTo e Giulietta
Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta
Foto Novità per MiTo e Giulietta »

Nuovo Pack QV Line

Ispirato alla nuova versione Quadrifoglio Verde, prossimamente debutterà il Pack 'QV Line' esclusivo dell' allestimento Distinctive e disponibile con tutte le motorizzazioni, ad eccezione del 1.4 da 70 CV.

 

Contraddistinta dal badge specifico all'esterno, la MiTo 'QV Line' proporrà il paraurti posteriore sportivo e il raffinato trattamento brunito per griglia frontale, maniglie delle porte, cerchi in lega da 17" e cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Inoltre, il Pack 'QV Line' includerà il nuovo volante rivestito in pelle nera con cuciture bianche a contrasto e il rivestimento in pelle nera sia per il freno di stazionamento (con cuciture bianche) sia per il pomello e la cuffia del cambio (con cuciture bianche e verdi).

 

Infine, il cliente potrà scegliere tra 3 diversi tipi di sedili, tutti con cuciture bianco/verdi abbinate al mood degli interni: possono essere in tessuto nero con logo Alfa Romeo (di serie) o alternativamente rivestiti in pregiata pelle Frau oppure sportivi Sabelt con guscio in fibra di carbonio.