Novità per MiTo e Giulietta
Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta Novità per MiTo e Giulietta
Foto Novità per MiTo e Giulietta »

Dotazioni di serie e optional

Fedele alla propria immagine di vettura tecnologica, la nuova MiTo MY 2014 'Quadrifoglio Verde' propone quanto di meglio oggi disponibile nel campo dell'infotainment e del comfort a bordo. Lo dimostra la ricca dotazione di serie che prevede climatizzatore automatico bizona, Cruise control, quadro strumenti specifico con grafiche bianche e logo 'Quadrifoglio Verde', volante sportivo sagomato con cuciture bianche e comandi radio (8 tasti), fendinebbia, impianto frenante 'by Brembo' e specchi retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, il batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde, i sedili anteriori con regolazione lombare (quello del passeggero è anche regolabile in altezza).

 

Sempre di serie sono lo spoiler e il paraurti posteriore sportivo, il doppio terminale di scarico cromato, i cerchi in lega 17'' con finitura brunita, il logo 'Quadrifoglio Verde' esterno, la cuffia del cambio con doppie ribattiture bianco-verdi, la leva del freno di stazionamento con cuciture incrociate bianche e le finiture brunite per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

 

Inoltre, la MiTo MY 2014 Quadrifoglio Verde offre di serie il nuovo sistema Uconnect con touchscreen a colori da 5" e disponibile anche con sistema di navigazione sviluppato da Tom Tom. Basta quindi un tocco sullo schermo per scaricare e ascoltare la musica giusta e viaggiare a tempo di rock. Non a caso, dal 2008 il modello MiTo è protagonista della comunicazione Alfa Romeo in occasione di concerti, eventi, DJ set, mostre e session di alto livello sponsorizzati dal marchio.

 

Infine, a richiesta, è possibile dotare la propria Quadrifoglio Verde dei sedili Sabelt con un avvolgente schienale in fibra di carbonio realizzato con l'innovativa tecnologia RTM (Resin Transfer Moulding) che consente di coniugare elevata resistenza meccanica con ridotti ingombri e leggerezza. Sul tessuto centrale in Alcantara® campeggia il logo Alfa Romeo. Il tutto impreziosito da cuciture bianco verdi  che esaltano l'artigianalità del prodotto e che si ritrovano sul rivestimento in pelle del cambio e del  volante, quest'ultimo completo di comandi radio.