New Polo Energy Tour
New Polo Energy Tour New Polo Energy Tour
Foto New Polo Energy Tour »
In attesa del debutto nel mercato italiano – il weekend porte aperte è previsto per il 19 e 20 settembre – la Polo sarà protagonista di una tournée che toccherà cinque località turistiche tra le più conosciute e frequentate in Italia. Tra luglio e agosto il “New Polo Energy Tour” porterà in riva al mare la nuovissima compatta della Volkswagen, che si concederà al pubblico per far conoscere le sue ottime caratteristiche.

Ogni tappa del tour, che è organizzato in collaborazione con Radio Deejay – il network più ascoltato a livello nazionale – sarà animata da Federico Russo, speaker della radio molto amato dai giovani e testimonial dell’iniziativa.

La Polo porterà con sé in tournée anche una particolare novità, proposta per la prima volta in Italia: è il Sustainable Dance Floor, un’innovativa pista da ballo in grado di produrre energia. Infatti, grazie a una speciale tecnologia, tutto il movimento generato dalle persone che ballano è trasformato in corrente elettrica. Al “New Polo Energy Tour” un contatore misurerà in tempo reale la quantità di energia prodotta, che sarà impiegata per alimentare alcune luci così da poter valutare “in diretta” il frutto del movimento.

Accanto al divertimento “ecosostenibile” del Sustainable Dance Floor, ci sarà naturalmente la possibilità di mettersi al volante della nuova Polo per un test drive alla scoperta della sue eccezionali doti. Mai come in questa quinta evoluzione la compatta della Volkswagen ha raggiunto così alti livelli di qualità, tecnologia e comfort. Il tutto sottolineato ed esaltato dal design tanto dinamico quanto incisivo, frutto della matita di Walter de’ Silva.

Questi gli appuntamenti del “New Polo Energy Tour”: 18/19 luglio, Terrazzamare, Jesolo (Venezia); 25/26 luglio, Faber Beach, Ostia Lido (Roma); 1/2 agosto, Samsara Beach, Gallipoli (Lecce); 8/9 agosto, Bussola Beach Club, Versilia (Lucca); 12/16 agosto, Piazzale Roma, Riccione (Rimini).

Verona, 17 luglio 2009