Lancia sponsor del RomaFictionFest
Lancia sponsor del RomaFictionFest
Foto Lancia sponsor del RomaFictionFest »
Lancia è sponsor ufficiale di RomaFictionFest 2009, in programma nella capitale dal 6 al 11 luglio. Si tratta del principale festival mondiale dedicato alla fiction televisiva internazionale in tutti i suoi formati: dai serial ai tv movie, dalle miniserie alle sit-com. RomaFictionFest si propone come il più ampio appuntamento annuale in cui fare il punto sulla produzione mondiale, proponendo interessanti novità, alcune in anteprima assoluta.
A disposizione dell’organizzazione ci sarà una flotta di 50 vetture, personalizzate con il marchio della manifestazione, che accompagneranno sul “Orange Carpet” tutte le star e gli ospiti del RomaFictionFest.
Inoltre, Lancia sosterrà la sezione “Seriale” del Festival, la più rappresentativa della manifestazione. Tutti i lavori che partecipano al concorso in questa sezione saranno proiettati nella “Sala Lancia” all’interno del Cinema Adriano.
Il pubblico che parteciperà agli spettacoli della “Sala Lancia” potrà presentarsi presso tutte le concessionarie Lancia con la matrice del biglietto e provare la nuova Lancia Delta.
Con l’abbinamento al RomaFictionFest, Lancia prosegue con coerenza la scelta di sostenere la “settima arte” anche nella sua espressione televisiva. Nella fiction di qualità ritroviamo i valori del brand Lancia e delle sue automobili: stile, qualità della vita, soluzioni originali e innovative, personalità, eleganza e temperamento.

Torino 29 maggio2009