Ford S-Max auto ufficiale degli Spandau Balllet
Foto Ford S-Max auto ufficiale degli Spandau Balllet »
Ford S-MAX è stata scelta come auto ufficiale per il 'Reformation Tour' 2009 degli Spandau Ballet, storica band degli anni '80 che torna a suonare insieme proprio in questa reunion.
La band, riunitasi per la prima volta dopo 20 anni, si esibirà in Irlanda e Regno Unito nel mese di ottobre. Ford ha messo a disposizione numerose vetture S-MAX Titanium per gli spostamenti del gruppo durante il tour. 
Fin dal mese di giugno, quando la band ha annunciato il 'Reformation Tour', il cantante Tony Hadley è al volante di una S-MAX Titanium 2.0 TDCi con cambio automatico.
"Volevo un'auto elegante e comoda per i lunghi tragitti e la S-MAX risponde perfettamente ai miei criteri" ha affermato Hadley.
Il cantante ha ritirato la sua S-MAX Titanium 2.0 TDCi con cambio automatico presso il Ford Heritage Centre di Dagenham in UK, dove ha potuto rivivere vecchi ricordi motoristici ammirando e provando i modelli Ford più famosi della storia passata, tra cui le Ford Capri e Granada di fine anni '70 e la Sierra RS Cosworth del 1987.