Fiat Playa festeggia la Fiat 500C
Fiat Playa festeggia la Fiat 500C
Foto Fiat Playa festeggia la Fiat 500C »
Sabato 1° agosto s’inaugurerà la quinta stagione del “Fiat Playa”, l'esclusiva spiaggia di Punta Marana nel Golfo di Marinella, che vedrà la partecipazione di numerose celebrità del mondo dello spettacolo. Protagoniste assolute saranno alcune versioni della nuova Fiat 500C che saranno esposte all’ingresso e all’interno dello stabilimento balneare, in un'atmosfera ricercata ma informale.

Presentata lo scorso 4 luglio, in occasione del secondo compleanno della nuova Fiat 500, la versione convertibile è già diventata simbolo e veicolo del divertimento Made in Italy. Sintesi di glamour e spirito italiano, nell’ultimo mese, la Fiat 500C ha fatto il suo ingresso in tutti principali mercati europei conquistandosi la fama di auto trendy e l’apprezzamento internazionale.

Immancabile, dunque, la sua presenza in uno dei luoghi cult e più trendy delle estati italiane degli ultimi anni, il “Fiat Playa”. La spiaggia targata Fiat, elegante e originale, ricrea le atmosfere balneari anni 50 e 60: un contesto ideale per la Fiat 500C che richiama esplicitamente l’indimenticabile modello del 1957 dotato di un tetto apribile in tela.

Al “Fiat Playa”, come sempre, molte saranno le comodità e i servizi a disposizione degli ospiti, dal ristorante alla piscina di 400 metri quadri, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli. Non solo località balneare, quindi, ma anche un punto di incontro per un aperitivo sulla spiaggia nella splendida cornice di uno degli angoli più suggestivi della Sardegna a pochi chilometri da Porto Rotondo. E nell'estate 2009 al piacere di un luogo di relax “Fiat Playa” unisce la possibilità di scoprire e conoscere la Fiat 500C.


Torino 31 luglio 2009