Elevato valore residuo della Lexus RX450h
Elevato valore residuo della Lexus RX450h Elevato valore residuo della Lexus RX450h Elevato valore residuo della Lexus RX450h Elevato valore residuo della Lexus RX450h
Foto Elevato valore residuo della Lexus RX450h »
EurotaxGlass’s International ha condotto uno studio relativo alla previsione dei futuri Valori Residui della nuova Lexus RX 450h in Italia. L’analisi del rapporto tra Auto e Mercato ha permesso di ottenere una previsione dettagliata, precisa ed imparziale del potenziale del Valore Residuo di quest’ultimo modello ibrido Lexus, capace di offrire emissioni di CO2 straordinarie (148 gr/km), consumi ai vertici della categoria  (6,3 l/100km nel ciclo combinato) e  prestazioni eccezionali (0-100 km/h in 7.8 sec).

La nuova RX 450h è uno dei SUV più rispettosi dell’ambiente disponibili oggi sul mercato, e la tecnologia ibrida con cui è equipaggiato contribuisce positivamente al suo Valore  Residuo.

Secondo gli esperti di Eurotax la nuova Lexus RX 450h offre un rapporto tra costi e prestazioni altamente convincente, all’altezza delle aspettative dei clienti del segmento dei SUV Premium, superiore addirittura ai principali modelli del segmento di riferimento .
I diversi elementi che contribuiscono a questo sono: le prestazioni elevate, i consumi e le emissioni di CO2 ai vertici della categoria, la provata e garantita qualità Lexus (che determina una combinazione RX 450h – Valore  Residuo davvero eccezionale) ed una rete  di concessionari dedicata e specializzata.

Considerando l’ Analisi del rapporto tra Auto e Mercato svolta all’inizio del 2009, la Divisione per i Servizi Globali di EurotaxGlass’s valuta positivamente  le capacità di mercato dei futuri modelli usati dell’RX 450h.
Nonostante i risultati di mercato confermino la straordinaria immagine dell’attuale generazione dell’RX 400h, Eurotax prevede con l’RX 450h un incremento futuro di quasi 17 punti percentuali  rispetto alle performance, già straordinarie, del Valore Residuo del modello precedente, su un calcolo di 3 anni o di 60.000 km.



EurotaxGlass's:
EurotaxGlass’s è la compagnia leader in Europa nel settore delle informazioni, delle soluzioni e dei servizi di “business intelligence” per il mercato automobilistico. La società ha sede in Svizzera a Freienbach, vicino a Zurigo, ed opera in 30 paesi e con 660 impiegati. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.eurotaxglass.com.