Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori
Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori
Foto Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori »
Si è svolto presso il Centro Sportivo di Milanello l’incontro tra i vertici della Audi e l’A.C. Milan, in occasione del quale sono state consegnate ai calciatori rossoneri le auto per la stagione 2009/2010. Da quattro anni, infatti, la Casa di Ingolstadt è vicina al Club più titolato al mondo nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della Squadra.
Alla cerimonia di consegna hanno preso parte Giuseppe Tartaglione, Presidente di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. e Guglielmo Fadda, Direttore Marketing Audi Italia, mentre per la società A.C. Milan era presente Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Club.
La Audi ha messo a disposizione dei calciatori e della dirigenza la sua moderna gamma: dalla versatile A4 allroad, ai SUV Audi Q5 e Q7, dall’ammiraglia A8 alla supersportiva RS6. Tutti i modelli sono caratterizzati da motorizzazioni ai vertici del loro segmento per potenza ed efficienza e dalla trazione integrale quattro. Nell’ambito dell’accordo, quest’anno sono stati consegnati complessivamente al Milan oltre 60 mezzi, per gli spostamenti della squadra, della dirigenza e degli staff tecnico e manageriale.
Il rinnovato accordo con l’A.C. Milan segue una precisa strategia che vede la Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa: FC Barcelona, FC Bayern München, Real Madrid, Manchester United, AS Monaco, Ajax Amsterdam e Red Bull Salzburg. Tutti team accomunati dall’autorevole permanenza ai massimi livelli sportivi e dal grande seguito riscosso tra gli appassionati.
Proprio in virtù di questa stretta collaborazione e a coronamento dei festeggiamenti per i 100 anni del Marchio, a luglio di quest’anno la Casa tedesca ha organizzato la Audi Cup, un quadrangolare di alta spettacolarità che ha visto impegnato proprio l’A.C. Milan sul campo dell’Allianz Arena di Monaco.