Audi A5 Sportback
Audi A5 Sportback
Foto Audi A5 Sportback ¬Ľ
L’offerta di Turbodiesel, invece, sarà composta dalla 2.0 TDI 170 CV, con cambio manuale a sei rapporti e sistema Start & Stop di serie, dalla 2.7 TDI 190 CV e dalla 3.0 V6 TDI quattro 240 CV con trazione integrale quattro.

Il sistema di stabilizzazione elettronico ESP di nuovo sviluppo, insieme al controllo elettronico del differenziale, assicura una migliore risposta dello sterzo, così come sulle versioni coupé e cabriolet, e compensa in modo efficace le reazioni alle variazioni di carico, aumentando la sicurezza di guida.

Perfetto completamento di questa dotazione tecnologica è l’“Audi drive select”, tramite cui il conducente può scegliere tra tre modalità che influenzano la risposta del motore ai comandi dell’acceleratore, i punti di cambiata del cambio S tronic a 7 rapporti o del multitronic e anche la risposta del servosterzo servotronic. Se il veicolo è equipaggiato del sistema di navigazione satellitare MMI, è disponibile anche un quarto livello, liberamente programmabile dal conducente.

L’“Audi drive select” deve essere ordinato in combinazione con almeno una delle tre innovative tecnologie disponibili in opzione: il controllo degli ammortizzatori, lo sterzo dinamico ad assistenza variabile e, per la 3.0 TDI quattro e la 3.2 FSI quattro, il differenziale posteriore sportivo.