Audi A5 Cabriolet
Audi A5 Cabriolet Audi A5 Cabriolet Audi A5 Cabriolet Audi A5 Cabriolet
Foto Audi A5 Cabriolet »

Dinamica, sicura e affascinante - Audi A5 Cabriolet è emotivamente evocativa. I quattro posti con pelle e tessuto si combinano con un carattere spiccatamente sportivo con il fascino della guida open-top, comfort raffinato e di una grande utilità quotidiana. Cinque motori efficienti, un agile sospensione e una vasta gamma di opzioni high-end, rendono la nuova Audi la più attraente cabriolet nel segmento di medie dimensioni.

La consegna avrà inizio nel secondo trimestre del 2009. Prezzi a partire da 37.300 euro per l'entry-level modello con 1,8 TFSI 118 kW (160 CV), che farà seguito un po 'più tardi.

Incoronazione del nuovo modello della serie è l'Audi S5 Cabriolet. La lettera "S" sta per tradizionalmente supremo sportività - per la dinamica, le prestazioni e la potenza, ma anche per la straordinaria efficienza. Lo studio della S5 Cabriolet è un nuovo sviluppo, un motore sovralimentato da 3 litri V6 da 245 kW (333 cv) per prestazioni superiori.

Come tutte le Audi cabriolet, open top Audi A5 ha anche un tettuccio superiore che sagomato alla dinamica con eleganza. La parte superiore, completamente automatica, si apre in soli 15 secondi. Audi offre inoltre un optional con uno strato intermedio di schiuma isolante, per un comfort acustico superiore che riduce il rumore del vento quasi al livello della coupè.